Dopo il Viaggio

↓ INFORMAZIONI AMMINISTRATIVE E FATTURAZIONE

  • Ti preghiamo di contattare il nostro Customer Service, al Numero Verde Gratuito 800.911.917 oppure via email scrivendo ad amministrazione@autofacileitalia.it, nel caso necessitassi di maggiori informazioni in merito alla fattura ricevuta, effettuare delle modifiche di intestazione; avere supporto generico/amministrativo

↓ DEVO RICONSEGNARE IL VEICOLO CON IL PIENO DI CARBURANTE?

  • Dipende dal tipo di prodotto scelto alla stipula del contratto, solitamente tutti i veicoli sono dotati del pieno, ma possono verificarsi 2 situazioni:
  1. Restituzione del Veicolo con lo stesso quantitativo di carburante
    • Afi Rent consegnerà il veicolo con il pieno o con un determinato ammontare di carburante indicato nel contratto di Noleggio e sarà obbligatorio restituire il veicolo con lo stesso livello
    • Nessun onere ulteriore viene addebitato da Afi Rent per il carburante, ma ci riserviamo di richiedere prova del rifornimento eseguito (ricevuta)
  2. Restituzione con un quantitativo differente (penale per mancato rifornimento)
    • Qualora il veicolo non sia stato restituito con lo stesso livello di carburante presente all'inizio del noleggio, sarà addebitato il costo del carburante mancante ed una penale pari all'importo indicato sul Listino contratto di noleggio Afi Rent

↓ CONTROVERSIE

  • Indipendentemente da dove ha luogo il noleggio, potrai sempre contattare il Customer Service di Afi Rent
  • Il nostro del servizio clienti cercheranno di risolvere la problematica
  • Potrai contattare il servizio clienti attraverso la sezione Contattaci del nostro sito web